La Nostra Proposta

Tende verticali


t3

La straordinaria linearità e la capacità di filtrare, dosare e oscurare la luce a secondo dell’orientamento dei teli con rotazione a 180 gradi, fanno di questa tenda la più utilizzata in diversi impieghi come sale riunioni, uffici, laboratori, comunità, banche. Disponibili in due versioni 127mm e 89mm, con una ampia gamma di colori e diverse tipologie di tessuti corredati di certificati, quali poliestere normale e ignifugo (Classe 1), fibre di vetro e tessuti idonee per postazioni video a norma della Legge 626. Orientabili e raggruppabili lateralmente o con apertura centrale. Tessuti resinati in poliestere, con trattamento “HIGIENGARD”, disponibili in vari colori in tinta unita liscia ( Miami), o leggermente fiammata (Shantung), opacizzanti per ridurre irradiamento solare, ideali per le postazioni video (Vento fr), oscuranti per sale proiezioni (Darkglass oscurante 100%) e tanti altri tipi, filtranti in Screen Natte, o soffici in Trevira morbido lavabile. Complete di rotaie in alluminio estruso laccato bianco (45x33mm), zavorre a caduta libera ricoperte con pvc antiusura telo, gruppo di comando demoltiplicato per l’orientamento dei carrelli autolubrificanti in delrin e l’alloggiamento delle carrucole di manovra delle corde di trascinamento. Certificati ignifughi di classe 1, schede tecniche del prodotto, coefficienti di trasmissione, riflessione e assorbimento di luce e di calore, disponibili su richiesta. le tende verticali sono indicate in particolar modo per uffici o esercizi commerciali. a Milano è frequente trovare delle tende verticali di nostra realizzazione. Le tende a lamelle verticali sono una soluzione elegante per la protezione dal sole degli ambienti interni, principalmente negli uffici, aziende e negozi. La scelta del colore del tessuto consente di modificare la tonalità degli ambienti, creando atmosfere rilassanti o particolari.Le tende a bande verticali vengono realizzate con un binario superiore contenente i carrelli porta teli con ganci in acciaio e frizionati. Le bande del telo sono larghe da mm. 127 e vengono tenute in tensione nella parte inferiore. 
Con questo modello di tenda è possibile realizzare vari tipi di apertura e la regolazione dei teli avviene tramite due comandi posti nello stesso binario. Con le tende a bande verticali si ha la possibilità di regolare l’intesità della luce all’interno dell’ambiente.
Le tende verticali per postazioni video sono tende tecniche che hanno l’obiettivo di bloccare la diffusione della luce. Sono elementi fondamentali nella pianificazione dell’arredamento d’interni. Protezione dal sole, comfort e necessità di illuminazione personalizzate: le tende tecniche rispondono a tutte queste esigenze con una varietà di prodotti modulata per adeguarsi alle diverse esigenze e stili architettonici e d’arredamento interno Le tende verticali oscuranti , con la loro essenziale linearità, ed un tessuto black-out sono da alcuni anni diventate un classico del design italiano. Hanno la straordinaria la capacità di filtrare la luce e di variarne l’intensità a seconda dell’orientamento